IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, prima uscita ufficiale per la giunta Calvi: ecco la distribuzione delle deleghe

Spotorno. Prima uscita ufficiale da parte della nuova giunta di Gian Paolo Calvi a Spotorno, che questa mattina si è insediata in Comune. Intanto sono state definite nel dettaglio le deleghe: il neo sindaco mantiente l’urbanistica e gli affari generali, il vice sindaco Franco Riccobene avrà turismo e comprensorio, Gianluca Giudice pubblica istruzione e servizi sociali, Mattia Fiorini lavori pubblici e ambiente, mentre Gino Tozzini bilancio, finanze e personale.

Conferiti anche gli incarichi di governo cittadino ai consiglieri: a Franco Arienti le politiche giovanili e lo sport, ad Antonio Marinelli commercio e polizia municipale, ad Andrea Minetti partecipazione popolare cultura, mentre a Giuseppe Vitellaro spetterà i rapporti con le associazioni e la sicurezza del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.