IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, Gianpaolo Calvi nuovo sindaco: Zunino battuto per 15 voti, Bonasera ko foto

Più informazioni su

Spotorno. Vittoria sul filo di lana, a Spotorno, per Gianpaolo Calvi della lista civica Spal Turno. Calvi ha sconfitto Giancarlo Zunino della lista civica Vivere Spotorno per 15 voti di scarto. Brutto ko per ilo candidato della Lega Franco Bonasera che raccoglie il 19%. Queste le percentuali definitive: Calvi 40,41%, Zunino 39,73% e Bonasera 19,84%.

Star, gestione finanziaria, cause in corso, talassoterapia, i canbtieri aperti che sono fermi, la scuola, il nuovo Comune, i box di via Laiolo e il porto turistico erano le priorità per Spotorno indicate durante la campagna elettorale da Calvi.

Questa la squadra che sosteneva il candidato della lista Spal Turno nella corsa elettorale: Vito Anobile, avvocato, 43 anni; Franco Arienti, agente di commercio, 35; Samanta Daresta, stundentessa universitaria,23; Mattia Fiorini, ingegnere e vigile del fuoco, 32; Claudio Gentili, imprenditore, 45; Gian Luca Giudice, ingegnere e ferroviere, 41; Antonio Marinelli, imprenditore, 61; Rosario Merenda, medico, 61; Andrea Minetti, commerciante, 28; Franco Riccobene, albergatore, 56; Luigi Gino Tozzini, ex dipendente Carisa, 60; Giuseppe Vitellaro, imprenditore, 38.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …Bonasera!