IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospettato di furto, aveva opposto resistenza all’arresto: marocchino patteggia

Albenga. Era finito in manette con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina, in tribunale a Savona, un marocchino di 28 anni, Abdelatif Bojnau, ha patteggiato tre mesi (con la sospensione condizionale della pena) al termine del processo per direttissima.

Il 28enne era finito in manette, il 26 maggio scorso, dopo un inseguimento ad Albenga: il marocchino era stato bloccato dai militari del nucleo operativo radiomobile che erano sulle tracce dei ladri che avevano tentato di svaligiare la Lotto 274”, in piazza XX Settembre. Bojnau, che era a bordo di un’auto ritenuta sospetta, non si era però fermato all’alt, tentando la fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.