IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, il sindaco Guarnieri: “Nessuna ordinanza per l’estate, Albenga è migliorata”

Albenga. “Per ora non ci sono state richieste arrivate dalla Regione al nostro Comune, sebbene abbiamo dato una disponibilità per sette immigrati da ospitare nel centro di accoglienza della Caritas presente nel nostro Comune”. Lo ha detto il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che ha fatto il punto anche sulla sicurezza nella cittadina ingauna, a poco più di un mese dalla partenza della stagione estiva: “La sicurezza ad Albenga è migliorata, e lo si vede chiaramente, credo che avere anche una città animata e con molte iniziative aiuta a tenere lontana la delinquenza…”.

Nessuna ordinanza in vista per l’estate 2010: “Non ci saranno provvedimenti ulteriori, ritengo che le iniziative intraprese dalla mia amministrazione abbiano già portato a dei risultati tangibili. Sono convinta che la percezione di sicurezza degli albenganesi sia maggiore rispetto a prima. Per l’estate vederemo anche quello che verrà stabilito in sede di Prefettura, l’impegno dell’amministrazione ingauna sul fronte della sicurezza sarà sempre massimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    detto questo mi sento anche io di contraddire il sindaco ingauno in quanto ad Albenga la situazione sarà migliorata solo quando la popolazione straniera non sarà superiore all’uno % della popolazione totale.25.000 abitanti? non piu di 250 cittadini stranieri; i quali devono essere tutti regolari ed avere un lavoro. Fino ad allora è una speranza vana. Perchè chi non lavora, chi non ha documenti per campare delinque. non c’è niente da fare. bisognerebbe spiegarlo a quel fallimento totale di ministro che sta a roma. ed è pure leghista…..

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    Solo l’utente Albenga, con onestà intellettuale, scriveva le stesse cose al tempo del sindaco boy scout Tabbò. gli altri escon tutti quanti fuori ora in un impeto sospetto. prima dov’erano? a giocare a mosca cieca?

  3. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    …mah dove vive? ah è verro a Bastia!!!

  4. Il Grinta
    Scritto da Il Grinta

    Eh sì cara Rosalia… sono state proprio le tue ridicole ordinanze a migliorare albenga! ahahah

  5. Scritto da roberto 2

    Se lo dice lei!!!!