Politica

Sicurezza, Forza Nuova: “Ci attiveremo per presidiare il territorio”

forza nuova - profughi

Liguria. Forza Nuova si mobilita per presidiare il territorio e agire in nome di una sicurezza che il governo non sarebbe capace di assicurare ai cittadini.

“In seguito ai numerosi episodi di violenza registrati nelle ultime settimane e che hanno avuto un’impennata paurosa nella giornata di ieri (2 maggio 2011 notiziario ligure: giovane italiana violentata questa mattina a Sarzana da 2 stranieri, giovane studente violentato nel centro storico a Genova da 2 stranieri, a Savona l’Ufficio immigrazione della questura fa stampare e affiggere volantini solo in arabo, a Ventimiglia 100 clandestine scioperano perché vogliono 62 euro al giorno, invece dei 32), il Coordinamento Regionale della Liguria di Forza Nuova denuncia la totale incapacità dall’attuale classe politica al governo e nelle amministrazioni locali che si sta manifestando in tutte le sue forme e manifestazioni. Stupri, violenze, furti nelle case, soprusi di ogni tipo sono all’ordine del giorno”.

“Vittime indifese gli italiani – si legge ancora nel comunicato di Forza Nuova – lasciati terribilmente soli da un governo che ha fallito da tutti i punti di vista, interessato solo a festini e processi, a bombardare gli ex amici di turno, a prostituirsi, come sempre, ai voleri del potente all’alleato d’oltre oceano. Evidentemente c’è una precisa volontà politica, dettata dal ministro dell’interno leghista Maroni, di non risolvere o migliorare questa situazione. Pertanto ciò che non fa il ministro Maroni, per mancanza di volontà, coraggio o capacità, lo faranno i dirigenti ed i militanti di Forza Nuova assieme ai vari comitati di cittadini che si stanno via via costituendo su tutto il territorio ligure da Sarzana a Ventimiglia: ovvero presidio costante del territorio, salvaguardia e difesa dei beni dei cittadini, opera costante di controinformazione. Il coordinamento regionale di Forza Nuova comunica che già nelle prossime ore, da Genova, a Savona, da Ventimiglia a Sarzana, numerose azioni sul territorio daranno seguito al seguente comunicato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.