IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, Forza Nuova: “Ci attiveremo per presidiare il territorio”

Più informazioni su

Liguria. Forza Nuova si mobilita per presidiare il territorio e agire in nome di una sicurezza che il governo non sarebbe capace di assicurare ai cittadini.

“In seguito ai numerosi episodi di violenza registrati nelle ultime settimane e che hanno avuto un’impennata paurosa nella giornata di ieri (2 maggio 2011 notiziario ligure: giovane italiana violentata questa mattina a Sarzana da 2 stranieri, giovane studente violentato nel centro storico a Genova da 2 stranieri, a Savona l’Ufficio immigrazione della questura fa stampare e affiggere volantini solo in arabo, a Ventimiglia 100 clandestine scioperano perché vogliono 62 euro al giorno, invece dei 32), il Coordinamento Regionale della Liguria di Forza Nuova denuncia la totale incapacità dall’attuale classe politica al governo e nelle amministrazioni locali che si sta manifestando in tutte le sue forme e manifestazioni. Stupri, violenze, furti nelle case, soprusi di ogni tipo sono all’ordine del giorno”.

“Vittime indifese gli italiani – si legge ancora nel comunicato di Forza Nuova – lasciati terribilmente soli da un governo che ha fallito da tutti i punti di vista, interessato solo a festini e processi, a bombardare gli ex amici di turno, a prostituirsi, come sempre, ai voleri del potente all’alleato d’oltre oceano. Evidentemente c’è una precisa volontà politica, dettata dal ministro dell’interno leghista Maroni, di non risolvere o migliorare questa situazione. Pertanto ciò che non fa il ministro Maroni, per mancanza di volontà, coraggio o capacità, lo faranno i dirigenti ed i militanti di Forza Nuova assieme ai vari comitati di cittadini che si stanno via via costituendo su tutto il territorio ligure da Sarzana a Ventimiglia: ovvero presidio costante del territorio, salvaguardia e difesa dei beni dei cittadini, opera costante di controinformazione. Il coordinamento regionale di Forza Nuova comunica che già nelle prossime ore, da Genova, a Savona, da Ventimiglia a Sarzana, numerose azioni sul territorio daranno seguito al seguente comunicato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolino Rossi

    con quale logica dovrebbero presidiare il territorio dei delinquenti bombaroli?
    i delinquenti restano tali anche se si presentano in giacca e cravatta…

  2. Scritto da freeholly9

    Bandito e’ proprio x questo che Allah vieta l’alcool! ;)

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Interessante la parte dei clandestini che scioperano perchè vogliono 62 euro al giorno invece che 32, vale a dire che diamo 32 euro al giorno ai clandestini? Oltre ad alloggiarli e mantenerli? Ci rendiamo conto che sono quasi 1000 euro al mese a fare niente? Mia madre ne prende 600 di pensione, io lavoro sei giorni a settimana e ne prendo 1200, e devo pagare l’affitto e mangiare, ed anche fare benzina per arrivare al lavoro. Forse è ora di spiegare a questa gente che se vogliono mangiare devono tirare fuori i soldi di tasca loro, possono mettersi a lucidare scarpe o cose del genere, oppure possono andarsene, altro che lamentarsi perchè gli regaliamo troppo poco per pagarsi i vizi (del resto vorrei anch’io che mi rimanessero in tasca 32 euro al giorno per i vizi, invece con il mio stipendio faccio fatica a bermi una birra).

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Forza..Nuova sta prendendo una deriva che viene meno al suo naturale e storico attaccamento allo Statoe alle Istituzioni. Pur denunciando legittimamente lo stato traballante delle Istituzioni e la totale inettitudine del governo, imbocca una strada troppo vicina a quella leghista che ogni giorno non perde occasiuone di de-legittimare dall’interno ruoli che sono e devono restare appannaggio esclusivo dello Stato centrale.
    COmprendo la ricerca di visibilità ma disapprovo totalmente questa scuola di pensiero che non porta da nessuna parte. A destabilizzare ci pensano già altri, che, invece, non possiedono alcun valore unitario repubblicano. Dovete accodarvi anche voi?

  5. Fiammetta
    Scritto da Fiammetta

    Vi vogliamo vedere anche in Valle Bormida. Qua serve sul serio il vostro aiuto!