IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex amante lo denuncia: albanese 46enne a giudizio per violenza sessuale

Savona. Erano entrambi sposati ma, da tempo, avevano una relazione clandestina. Quando i due amanti smettono di vedersi però lei, una donna albanese di 46 anni, denuncia l’uomo con cui aveva la relazione extraconiugale, un connazionale di un anno più grande, per alcuni episodi in cui avrebbe subito abusi. L’uomo è stato così rinviato a giudizio per violenza sessuale. Questa mattina, in tribunale a Savona, davanti al Collegio dei Giudici, è stata celebrata una nuova udienza del processo a suo carico.

L’uomo ha sempre negato le accuse che gli sono mosse dalla donna. Secondo l’imputato lei l’avrebbe denunciato per ripicca dopo che lui l’aveva lasciata. Oggi in aula hanno sfilato alcuni testimoni ed il procedimento è stato poi rinviato al prossimo 14 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Continuo a pensare che sia opportuna la cancellazione della legge “Merlin”.