IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Segno, scontro auto-moto: grave centauro 25enne, trasportato in codice rosso al S.Corona

Più informazioni su

Vado L. Brutto incidente questo pomeriggio, intorno alle 18,15, in località Ponte Isola a Segno (Vado Ligure). Un venticenquenne che viaggiava in sella ad una moto infatti si è scontrata con una macchina. Ad avere la peggio il giovane centauro che ha riportato delle ferite abbastanza gravi. I medici del 118 che lo hanno soccorso gli hanno riscontrato un trauma toraco-addominale.

Il ferito in questi minuti sta viaggiando in codice rosso verso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove riceverà le cure del caso. Per adesso restano ancora da accertare le cause dell’incendio e le eventuali responsabilità dei guidatori. Oltre a quello di Segno si sono registrati in questi minuti altri incidenti a Savona e ad Alassio ma, in questi casi, non ci sono feriti gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.