IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda e Terza Categoria: gli squalificati e gli orari dei playoff

Calizzano. La finale della Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria, tra Calizzano e Riccò Le Rondini, si giocherà sabato 14 maggio con inizio alle ore 18,30 sul campo di Genova Prà.

Sono cinque i giocatori squalificati per quanto riguarda il girone B della Seconda Categoria, tutti per una giornata: Alessandro Dante (Cengio), Enrico De Sciora (Città di Finale), Gabriele Porretti (Legino), Christopher Canino, Domenico Fiorella (Nolese).

La Rocchettese, oltre ad aver subito la sconfitta a tavolino per 3 – 0 ed un punto di penalizzazione per non essersi presentata a Calizzano, è stata multata di 150 euro.

Per quanto concerne i playoff, andata delle semifinali, Borghetto Santo Spirito – Legino si giocherà domani con inizio alle ore 16,30. Aurora Calcio – Cengio sarà giocata domenica alle ore 19.

In Terza Categoria sono stati squalificati tre calciatori. Quattro turni di stop per Rolando Bonjean (Val Prino) perché “al termine della gara al rientro negli spogliatoi lanciava con forza un parastinco all’indirizzo dell’arbitro colpendolo al polpaccio e procurandogli un lieve dolore”.

Dovrà saltare tre partite Andrea Ralli (Mallare) in quanto “espulso per offese all’arbitro, mentre abbandonava il terreno di gioco si ripeteva con gravi ingiurie e minacce”. Fermato per una giornata Emeka Bistolfi (Letimbro).

Entrambe le partite di andata delle semifinali playoff saranno disputate domenica alle ore 16,30. Si tratta di Mallare – San Filippo Neri e San Bartolomeo – Bastia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro Testa

    non credo che Ralli del Mallare si sia comportato in un modo così disdicevole, anni fa lo conoscevo bene, era una splendida persona