IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Divisione: Savona contro la Virtus Entella, mancherà anche Buglio

Savona. Savona e Virtus Entella, che si affronteranno domenica alle ore 15 per l’ultima giornata di campionato, dovranno fare a meno rispettivamente di Angelo Buglio e Amedeo Tacchinardi, fermati per una giornata dal giudice sportivo. I biancoblu saranno privi anche di Andres Bottiglieri e Luca Cattaneo che dovranno scontare il secondo turno di stop.

Squalifica di due giornate per Franco Rottoli (Rodengo Saiano). Dovranno saltare una partita anche Roberto Cortellini (Feralpisalò), Tommaso Chiecchi, Filippo Fabbro, Christian Jidayi (Lecco), Domenico Marino, Mirko Traversi (Mezzocorona), Alberto Filiciotto (Montichiari), Domenico Cristiano, Domenico Marchetti, Devis Nossa (Pro Patria), Mauro Calvi (Pro Vercelli), Simone Cerea (Renate), Mattia Pedersoli (Rodengo Saiano), Nicola Segato (Sacilese), Armando Miceli (Sanremese).

Il Lecco è stato multato di 1500 euro “perché propri sostenitori durante la gara colpivano ripetutamente con sputi il portiere della squadra avversaria”.

I biglietti per la partita del Bacigalupo saranno disponibili a partire da domani in prevendita presso lo stadio (orario 9 – 13 e 14 – 18). I biglietti saranno inoltre disponibili presso le prevendite in centro città: il supermercato Conad di via Servettaz e il “Barbagianni” in corso Bigliati ad Albissola Marina.

Torna, per quest’ultima giornata di campionato, anche la promozione “Tanto Paga (solo) papà”, ideata dal Savona Fbc in autunno per avvicinare le famiglie allo stadio e che consente alle donne e agli under 18 di entrare gratis al Bacigalupo. E’ consigliato di prenotare e ritirare in anticipo il tagliando omaggio allo stadio durante la settimana.

Infine domenica, durante e dopo la partita, torna anche la festa nel giardino adiacente lo stadio per chiudere la stagione con giochi e intrattenimento per tutti i bambini e le famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.