IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero personale Trenitalia, venerdì niente treni

Più informazioni su

Liguria. Sarà un venerdì nero il prossimo per chi non potrà restare a casa e fare il ponte del 2 giugno e dovrà spostarsi in treno.
Le segreterie regionali dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl e Fast hanno infatti proclamato uno sciopero del personale della Direzione Regionale Liguria dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 3 giugno.

A renderlo noto è Ferrovie dello Stato, precisando che per quanto riguarda i treni locali saranno garantite le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21), mentre alcuni Intercity potranno subire variazioni.

Ulteriori informazioni si possono avere alle stazioni, telefonando al numero 892021 o consultando le news del sito web www.ferroviedellostato.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    … vabbe’, ma i motivi dello sciopero quali sono ?

  2. Scritto da NormaB

    * un ottimo…

  3. Scritto da NormaB

    Poverini, altrimenti come fanno a fare ponte? Uno sciopero un venerdì sì e uno no, non male… E come al solito le motivazioni dello sciopero sono ignote…
    Nel dubbio Trenitalia non ha ancora pubblicato la notiza sul suo sito… Come sempre un’ottimo servizio…