IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola: “Marson può risvegliare la città di Savona dal grigiore della sinistra” foto

Loano. Le voci di alcuni sondaggi che darebbero in bilico la situazione nel capoluogo savonese e la contemporanea presenza sul palco di Paolo Marson ha spinto Claudio Scajola a parlare anche delle elezioni amministrative di Savona.

“E’ sicuramente la sfida più difficile, in una città dove la sinistra ha sempre dominato, sono così coriacei che non guardano neanche l’evidenza e continuano a vivere con ricordi storici ed antichi. Proprio per questo Paolo Marson può avere la capacità di compiere l’impresa” ha affermato Scajola.

“Quando gli ho proposto di candidarsi a sindaco di Savona mi ha guardato come per dirmi se non avevo qualcosa di meglio da proporgli. Sapevo che gli stavo dando un compito difficile, ma sono ancora speranzoso che possa farcela. Comunque credo che in pochi avrebbero risposto sì alla mia proposta…”.

La risposta di Marson alla proposta dell’ex ministro fu: “Devo anche io qualcosa alla mia città e ci metterò tutto il mio impegno per spiegare il messaggio di novità. Per questo – ha concluso Scajola – sono convinto che meriti il ringraziamento di tutti i savonesi e sono fiducioso che ci si possa ancora riuscire, e, come dice Vaccarezza, ci piacerebbe vedere il prossimo manifesto con la scritta Savona città liberata, non perchè in quella città ci sia una gestione antidemocratica, ma perchè ci vuole un grande risveglio e delle idee innovative, e Paolo Marson le ha…”.

Il candidato Marson ha sfruttato l’assist dell’ex ministro e al termine del comizio ha detto: “Ballottaggio e vittoria. I savonesi hanno ancora un paio di settimane di saldi di fine stagione del sindaco uscente, poi tutto cambierà…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. W.W.
    Scritto da W.W.

    Case gratis per tutti, come si trovassero nelle uova di Pasqua e, ovviamente serate sexi
    hard per coloro che amano proteggere le ragazze, magari imparentate con persone definite
    importanti.
    Questa è vita, tutto il resto spetta alla plebe credente nelle promesse elettorali.

  2. Scritto da mamma critica

    e’ ora di cambiare aria
    lo ha detto livio bracco , no? uno dei vostri

    bene
    allora diteci perche’ a quiliano c’e’ l’ozono fuori dei limiti di legge da giorni
    e il biossido di azoto anche
    dati arpal
    e ditecelo presto
    e ce lo dica chiunque di voi due sia eletto sindaco
    e gia’ che ci siete dateci anche il registro tumori della provincia, cosi ci contiamo
    dopo che lo avete fatto, vi voteremo
    ma fino a qual momento, e’ ora di cambiare aria anche per noi
    poiche’ siamo ancora in democrazia, fino a prova contraria. grazie

  3. Scritto da Paolomad

    Che coraggio , che faccia tosta a ripresentarsi ancora in giro. Vergogna.

  4. Scritto da Socrate

    magari con un appartamento a insaputa o qualche bella escort colorata! hahahahah!
    dalla padella nella brace!