IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via libera per l’apertura del cantiere per il recupero dell’ex S.Paolo

Savona. Via libera al recupero dell’ex ospedale San Paolo di Savona. Il 29 aprile è stato infatti rilasciato il permesso di costruire per l’intervento di recupero dell’edificio e nelle prossime settimane verrà sottoscritto il previsto contratto di trasferimento. A quel punto il cantiere verrà attivato dopo sessanta giorni dalla firma, trattandosi di immobile vincolato e soggetto a prelazione dello Stato.

Si conclude così positivamente una annosa e complessa vicenda che permetterà il recupero alla città dello storico edifico, situato nel centro storico, che da troppo tempo era in stato di abbandono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. maver80
    Scritto da maver80

    Sarà la volta buona?
    Oppure uno dei tanti specchi per le allodole pre elettorali? Mah
    Comunque io non ci credo fino a quando non vedo finire i lavori ed inaugurare la struttura!!!