IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via libera dalla giunta ai park di via Falletti

Savona. Via libera da parte della giunta comunale di Savona allo studio di fattibilità per i nuovi park sotterranei di via Falletti, nel quartiere di Villapiana. La delibera è stata illustrata questa mattina dal vice sindaco del Comune Paolo Caviglia. 154 i nuovi posti in auto previsti dal Comune, in tutto su quattro piani: in parte saranno a rotazione, in parte fissi ed in parte in vendita. Il progetto è inserito nell’ambito di un bando di project financing, con il quale l’amministrazione comunale riceverà indietro i 30 mila euro spesi per lo studio di fattibilità.

Dopo lo studio di fattibilità per i park a Monticello e quello di oggi per via Falletti, prossimo passo dell’amministrazione savonese sarà il via libera per altri park in piazza Martiri della Libertà: 90 posti auto stimati, a seconda di quanti piani potranno essere realizzati, si parla di tre o a quattro livelli con una parte destinata a soste a rotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.