IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ubriaco e senza patente fugge al posto di blocco: in manette un romeno

Savona. Questa notte a Savona gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un romeno per i reati di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, guida senza patente, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un posto di blocco gli agenti hanno fermato la vettura con a bordo l’uomo, il quale, dopo aver inizialmente rallentato, si è dato alla fuga. Gli agenti hanno immediatamente inseguito l’uomo, per le vie della città, sia in auto che a piedi.

Una volta fermato, il romeno ha reagito violentemente aggredendo gli operatori di Polizia.

Il romeno sarà precessato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E li abbiamo fatti entrare nella UE … Che schifo!!!

  2. Scritto da freeholly9

    maledetto avrebbe potuto uccidere chiunque spero che gli facciano la festa sia in questura che in galera a sto rifiuto umano