IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ubriaco aggredisce l’ex moglie: interviene le polizia

Savona. Erano da poco passate le 23 di ieri sera quando la sala operativa della Questura di Savona ha inviato una volante in una piazza del centro in seguito alla segnalazione dell’aggressione di una donna.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno identificato un 40enne savonese, in evidente stato di ebbrezza alcolica, che poco prima aveva aggredito la ex moglie.

La donna è stata trasportata al locale pronto soccorso per le cure del caso, mentre all’uomo, positivo all’alcoltest, è stato contestato lo stato di ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.