IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, trivella incendiata nella notte in un cantiere: probabile atto doloso

Più informazioni su

Savona. Incendio di probabile natura dolosa questa notte in un cantiere edile di zona Santuario a Savona. In via Ciantagalletto è stata danneggiata dal fuoco una macchina trivellatrice. Sul posto è intervenuta la squadra mobile della Questura, che ha avviato le indagini del caso, con i rilievi svolti dalla scientifica. I vigili del fuoco di Savona sono stati invece impegnati nelle operazioni di spegnimento e bonifica. Dalla relazione dei pompieri la polizia spera di avere ulteriori chiarimenti sulla dinamica del rogo.

E’ ipotizzabile l’origine dolosa del gesto, che potrebbe anche essere riconducibile ad un atto intimidatorio. Nel cantiere stava operando una piccola ditta in subappalto, per la realizzione di alcuni capannoni. Il titolare è stato sentito a lungo dalla polizia ma sembra che sia estraneo a precedenti del genere. La trivella è stata posta sotto sequestro dal pm Danilo Ceccarelli, che coordina l’indagine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigghy

    comunque la criminalità organizzata a Savona non c’è…e comunque come si legge in questi giorni c’è chi indaga…hi hi hi