IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentò di rubare motorino nel negozio “Pit Stop”: patteggia 15 mesi

Savona. Un anno, tre mesi e 220 euro di multa. E’ questa la pena patteggiata questa mattina, davanti al giudice Donatella Aschero, a Davide Della Rossa, il 32 enne di Albenga finito in manette con l’accusa di rapina, il 16 ottobre scorso, dopo che, a Savona, aveva tentato di rubare un motorino nel negozio “Pit Stop” di via Crispi.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Questura Della Rossa, dopo aver sottratto ed indossato un casco da motociclista, aveva tentato di impossessarsi di uno scooter parcheggiato davanti all’officina meccanica di via Crispi. Scoperto dal proprietario, il 32enne, nel tentativo di fuggire, gli aveva lanciato contro il casco cercando di darsi alla fuga. Tentativo non riuscito visto che, poco dopo, era stato bloccato da un dipendente del negozio e da un agente della Squadra Mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.