IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentato furto in appartamento: 38enne in manette

Savona. Nella mattinata di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Savona hanno eseguito, nei confronti di un 38enne savonese, l’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Savona.

Le indagini della Mobile hanno evidenziato che l’uomo avrebbe forzato il cancello e gli infissi di una finestra dell’abitazione, nell’intento di perpetrare un furto, non riuscendo poi a portarlo a termine poiché disturbato da agenti esterni. L’uomo avrebbe anche numerosi precedenti specifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.