IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sos in corso Vittorio Veneto: intervento della municipale

Savona. Una telefonata al numero di emergenza della sala operativa della polizia municipale per segnalare un’aggressione che, stando al racconto di chi ha dato l’allarme, si sarebbe consumata in corso Vittorio Veneto a Savona, presso i Giardini della Gioventù, a lato della scuola elementare “XXV Aprile”.

Sul posto sono arrivate due autopattuglie della polizia municipale che hanno controllato alcune persone che, però, in quel momento non stavano litigando né venendo alle mani. Unico segnale sospetto, uno strano arrossamento al collo di una donna (una rumena di 44 anni), che ha detto di essere la compagna di uno dei presenti (M.A. di 48 anni residente in Piemonte e in evidente stato d’ebbrezza) ma ha minimizzato la cosa, rifiutando di sottoporso ad ulteriori accertamenti.

Interventi del genere da parte della polizia muncipale vi sono già stati nelle settimane scorse, in particolare sotto il pergolato dei giardini dove si ritrovano spesso persone senza fissa dimora che vi si accampano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.