IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubò bancomat in corsia a paziente del San Paolo: 46enne condannata

Savona. Il 14 giugno del 2004 era stata fermata all’ospedale San Paolo di Savona dopo che aveva rubato dagli effetti personali di alcuni pazienti. Una 46enne, Rosa M., era stata trovata in possesso anche di un bancomat rubato ad una paziente di 56 anni ricoverata nel nosocomio savonese.

Per questa ragione era finita a giudizio con l’accusa di ricettazione della carta magnetica (che non aveva comunque fatto in tempo ad usare per prelievi o pagamenti). Questa mattina, in tribunale, è stata condannata a due mesi di reclusione e 400 euro di multa con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.