IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba un anello per donarlo alla fidanzata: rintracciato dai carabinieri

Savona. Intorno alle 13 di oggi un gioielliere di via Paleocapa a Savona ha chiesto l’intervento dei carabinieri perché poco prima un giovane, sfruttando una sua disattenzione, si era impadronito di un anello del valore di 350 euro.

Dalle indicazioni fornite dal commerciante e dalla visione dei filmati della telecamera di sorveglianza i militari intervenuti hanno verificato l’abbigliamento e le caratteristiche del ladro, sguinzagliando i colleghi non in divisa per rintracciarlo.

Poco dopo il ragazzo, un 23enne di Albenga, è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria e bloccato. L’anello rubato era ad un suo dito. Il giovane, in considerazione anche del fatto di essere privo di qualunque precedente con le forze di polizia, è stato denunciato in stato di libertà ed ha restituito al gioielliere l’anello sottratto, che nelle sue intenzioni doveva essere destinato alla sua fidanzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto 2

    Che romantico pirla!