IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, proseguono i lavori per l’oasi felina protetta di Legino

Più informazioni su

Savona. Sono in pieno svolgimento i lavori per l’oasi felina protetta a Legino. L’associazione Onlus “Felini Felici”, che si occupa del progetto, manda un ringraziamento all’amministrazione comunale savonese.

“Vogliamo con questa breve nota ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno reso possibile raggiungere tale obiettivo che la nostra associazione persegue dal momento della costituzione avvenuta ormai da circa due anni nella nostra città – si legge in una nota – Scopo principale della nostra associazione infatti, oltre a sostenere l’attività di gattare e gattari nelle varie incombenze giornaliere presso le singole colonie da loro seguite, è stata sin dall’inizio lavorare per poter realizzare un punto ove ricoverare temporaneamente gatti in situazioni di emergenza e/o difficoltà”.

“L’assessore all’ambiente Yorg Costantino che ha creduto da subito a questo nostro sogno, sottopostogli dal consigliere comunale Luigi Bussalai, e che ha fortemente contribuito alla realizzazione di questo progetto è il primo a cui va il nostro più sentito ringraziamento che vogliamo estendere a tutta l’Amministrazione, ai funzionari ed ai tecnici che – a vario livello – hanno contribuito a tutto ciò. Entro il mese di maggio, terminati i lavori di recinzione, inizieremo ad informare sugli obiettivi che con i nostri volontari tenteremo di realizzare per rendere questa struttura immediatamente operativa e coinvolgeremo tutti in un momento di inaugurazione ufficiale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.