IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, progetto “Okkio alla Merenda”: mercato di prodotti agricoli per la giornata finale

Savona. Martedì 31 maggio, dalle ore 9,30 alle 12, Coldiretti Savona organizza un mercato di vendita diretta di prodotti agricoli a km zero. Avrà luogo presso il piazzale antistante la Sala della Sibilla sulla fortezza del Priamar.

La manifestazione è legata alla giornata finale del progetto “Okkio alla Merenda”, con la premiazione degli studenti e la presentazione dell’omonimo volume contenente i lavori della oltre cinquanta classi aderenti.

Si tratta di un progetto di educazione alimentare proposto alle scuole savonesi in collaborazione con l’Asl2 Savonese ed il patrocinio di Fondazione De Mari, Cciaa Savona e Provincia di Savona, nel quale sono stati coinvolti oltre cinquecento tra studenti e professori del Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.