IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Pesce (V Circoscrizione): “Non è stato fatto nulla per decidere come impiegare i nostri locali”

Savona. “Manca meno di una settimana alla definitiva chiusura delle circoscrizioni. In un silenzio assordante voluto dalla nostra amministrazione non è stato fatto nulla per decidere come impiegare i locali che per tanti anni sono stato l’unico punto di riferimento per i savonesi”. A dirlo è Carlo Pesce, presidente V circoscrizione di Savona che riferisce: “L’unica preoccupazione è stato elargire soldi all’assessore ai quartieri per la sua campagna elettorale dopo aver spolpato i pochi fondi che le circoscrizioni avevano a disposizione. Fondi che la V circoscrizione che io ho avuto il privilegio di presiedere ha usato per organizzare corsi gratuiti per anziani e bambini, ginnastica e inglese”.

“Mi auguro che le persone che hanno frequentato i nostri locali possano continuare a trovare l’assistenza e la disponibilità che la circoscrizione ha sempre elargito mettendosi sempre a disposizione di tutti” conclude Pesce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.