IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, passante di via Caravaggio domani in giunta

Più informazioni su

Savona. Sarà esaminato domani dalla giunta comunale di Savona il passante di via Caravaggio che collega l’uscita del casello di Savona con via Bonini. Dopo la firma della Società Autostrade, l’opera da anni attesa a Legino va verso la fase realizzativa, che dovrebbe essere breve (60 giorni di lavori). La soluzione urbana alleggerirà il flusso veicolare che dall’autostrada si riversa lungo via Stalingrado.

Il costo dell’intervento ammonta a 224 mila euro: 74 mila euro è il contributo previsto da apposita convenzione da parte della Società Autostrade, il resto spetta al Comune che ha già stanziato le risorse necessarie per abilitare il collegamento viario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.