IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operazioni di spoglio a rilento: Berruti in vantaggio su Marson, exploit dei Grillini

Savona. Operazioni di spoglio a rilento nel capoluogo provinciale. Al momento, con i risultati definitivi di tre sezioni su 61, è il sindaco uscente di Savona Federico Berruti (60%) ad essere in netto vantaggio sullo sfidante Paolo Marson (27%). Ottimo l’exploit dei Grillini (candidata sindaco Milena Debenedetti) che al momento sono al 9% e, secondo gli addetti ai lavori, potrebbero ottenere un 10%.

Per avere un quadro più definito della situazione bisognerà attendere tuttavia i risultati di qualche seggio di più. Il riconteggio delle schede in alcune sezioni sta però facendo rallentare l’arrivo dei dati a Palazzo Sisto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mamma critica

    bene
    e’ ora di cambiare aria
    speriamo che si ricordino di analizzare PM 2,5 (cardiotossiche, cancerogene, mutagene), ozono e benzene, in questi giorni piu’ alti dei limiti di legge in alcune postazioni

    http://www.ambienteinliguria.it

    meditate