IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operativa da oggi la residenza protetta di Monticello

Savona. Entra in funzione da oggi la Residenza Protetta “Marino Bagnasco” a Monticello, inaugurata il 12 aprile alla presenza delle autorità e di una folta rappresentanza di cittadini a testimonianza dell’interesse con il quale i savonesi hanno seguito la realizzazione della struttura. A comunicarlo sono l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opere Sociali di N.S. di Misericordia” e “Opere Sociali Servizi S.p.A.”.

La residenza può accogliere 53 anziani, i primi ospiti saranno le persone in oggi ricoverate a Villa Bianca. La struttura realizzata in virtù della collaborazione tra Comune di Savona, Opere Sociali di N.S. di Misericordia e Fondazione Marino Bagnasco con l’impiego di notevoli risorse finanziarie sarà gestita da Opere Sociali Servizi S.p.A. società partecipata con socio di maggioranza “Opere Sociali di N.S. di Misericordia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.