IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, occupano Villa Zanelli: denunciati tre ragazzini milanesi

Savona. Invasione di edificio e danneggiamento è l’accusa per tre ragazzini milanesi sorpresi qusta notte dalla polizia all’interno della Villa Zanelli in Via Nizza a Savona, un immobile di alto valore storico ed artistico di proprietà della Regione Liguria. A notare i tre è stata una guardia giurata che ha immediatamente avvisato il 113.

I poliziotti intervenuti, grazie all’ausilio di una Squadra dei Vigili del Fuoco, sono entrati all’interno della villa e dopo averne perlustrato l’interno, hanno sorpreso i tre giovani rintanati in uno sgabuzzino. Per i tre è scattata, quindi, la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. maver80
    Scritto da maver80

    E’ un edificio che ha un valore storico e artistico talmente alto che viene lasciato in totale stato di abbandono senza che a nessuno importi niente e senza che nessuno ne abbia cura!

    Fa parte dei tanti edifici savonesi che si aspetta che crollino!

    I ragazzi vanno assolti solo per avere corso il rischio che gli crollasse qualcosa addosso!