IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, non rispetta il divieto di dimora: arrestato clochard ritenuto pericoloso

Savona. La polizia municipale di Savona, congiuntamente alla Polfer, ha eseguito questa mattina una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un clochard, D.C., di 45 anni, già colpito da divieto di dimora nella città della Torretta. L’uomo, con precedenti per violenza e reati contro il patrimonio, non ha rispettato la misura emessa nei suoi confronti, continuando ad alloggiare abusivamente in un terreno di proprietà delle Ferrovie, lungo via Santuario. Gli investigatori hanno inoltre segnalato alla Procura la responsabilità del 45enne in alcuni raid teppistici avvenuti in città negli ultimi tempi.

Considerata la pericolosità del soggetto e per la continua inadempienza al divito di dimora il giudice Florenza Giorgi ha così emesso nei suoi confronti una ordinanza carcerazione, su richiesta del sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro. Questa mattina agenti della municipale e della polizia ferroviaria lo hanno intercettato e tratto in arresto. Il 46enne si trova ora rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.