IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, moto investe due pedoni in corso Ricci: non gravi

Più informazioni su

Savona. Incidente con due feriti non gravi questo pomeriggio a Savona in Corso Ricci. Secondo quanto appreso una moto ha investito due pedoni: sul posto hanno operato personale sanitario e 118. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Si perfettamente d’accordo, é uno stramaledetto SCOOOTER, la causa del 90% degli incidenti.

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Da quello che vedo non è una moto, mi sembra uno scooter Kimco, per favore non confondete gli scooteristi con i veri motociclisti.

  3. sudor
    Scritto da sudor

    Ecco il solito SCOOTERISTA criminale!