IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Molteni: “Comunicazione all’insegna di internet e delle tecnologie”

Savona. “Usare molto di più le tecnologie dell’informazione con un ruolo prioritario esercitato dal internet e dalla rete”. Così il neo portavoce del Comune di Savona Ferdinando Molteni ha tracciato le sue linee guida dopo l’incarico conferito dal sindaco Federico Berruti che ha definito il suo staff di collaboratori per questo suo secondo mandato.

“Basta con certi pregiudizi o discriminazioni, internet e i social network sono decisivi per capire gli animi di una fascia importantissima della popolazione savonese che ormai può essere intercettata solo con le nuove applicazioni informative, che risultano essenziali per lo stesso lavoro di racconto della città e di cosa avviene all’interno del Palazzo civico. Sarà strategico per l’amministrazione puntare su questo aspetto, anche per la stessa promozione dell’immagine della città” ha concluso Molteni. Tra i piani anche il potenziamento dello stesso sito web comunale, con l’obiettivo di implementare la stessa interattività dei cittadini per capirne bisogni e aspettative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    genio genio genio! come avevano fatto a non pensarci prima ai social network per rilanciare la città….spero che lo paghino mensilmente un euro a voto che ha preso!

  2. Scritto da Giovanni Rossi

    la comunicazione cittadini-amministrazione del Comune di Savona è stata una grandissima “BUFALA” che ha raccontato prima Di Tullio, poi Caviglia. Piazza Saffi docet, in primis. PUMT in seconda battuta. Persino Roberto Ulivi, presidente di circoscrizione è stato messo pubblicamente a tacere! Col Berruti 2 la palla passa a Molteni, notoriamente una persona paziente ed affabile!
    Per Berlusconi sembra che il pollice verso sia arrivato.
    Quando a questi “savonesi”?