IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’assessore provinciale Mattea in visita a due scuole savonesi

Più informazioni su

Savona. Ieri mattina l’assessore ai lavori pubblici della Provincia, Carla Mattea, insieme ai tecnici della Provincia, ha fatto visita a due edifici scolastici di Savona che ospitano il liceo artistico “Chiabrera – Martini” ed il professionale “Mazzini-Da Vinci” di via Aonzo.

Scopo del sopralluogo è stato visionare le aule, la loro capienza e sicurezza e valutare insieme ai due dirigenti Viganego e Gargano le necessità in vista del prossimo anno scolastico.

“E’ stato un incontro costruttivo – ha dichiarato l’assessore Mattea – e non appena il Provveditorato renderà noti i dati relativi il numero delle classi ed anche in vista dei futuri piani di dimensionamento previsti dal Ministero, valuteremo insieme ai dirigenti le soluzioni migliori per garantire sicurezza e vivibilità agli studenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.