IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: in piazza Sisto arriva Antonio Di Pietro

Savona. Atteso a Savona l’arrivo di Antonio Di Pietro. Giovedì 5 Maggio alle 18 l’ex pm terrà un comizio elettorale in Piazza Sisto IV a Savona per dare ulteriore slancio alla campagna elettorale delle prossime amministrative.

“Appuntamento, quello del 15 e 16 Maggio, che interessa molti comuni italiani, ma che si rivela di importanza fondamentale per il futuro di tutti; ulteriore occasione per ribadire un secco no a un governo che taglia agli enti locali, litiga, imbroglia, stenta a trovare una linea comune sulla politica estera, così come su qualsiasi altro argomento, in assoluto spregio verso l’Italia e gli italiani” si legge in una comunicato dell’Italia dei valori.

“Attendono dunque mesi determinanti per la politica italiana, con le elezioni comunali prima e il referendum, che l’Esecutivo tenta goffamente di affossare, a distanza di poco meno di un mese. In quest’ottica, i prossimi appuntamenti elettorali offrono ai cittadini la possibilità di riemergere definitivamente da un’impasse sfibrante che mette al palo tutti, gettando nello sconforto la cittadinanza e alimentandone unicamente paure e insicurezze. E se gli altri pensano di poter risolvere la situazione con qualche barzelletta da osteria, l’Italia dei Valori non intende assistere inerme allo sfacelo che si sta consumando in questi mesi, rinnovando con vigore la necessità di una svolta radicale che passi attraverso le urne e il rispetto della volontà popolare” conclude l’Idv.

Alle 16.30 il presidente Antonio Di Pietro terrà una conferenza stampa presso la sala matrimoni del Comune di Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.