IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due studenti del liceo Chiabrera sul podio per il concorso sul volontariato della fondazione Rui

Savona. Sono due studenti savonesi del Liceo “G. Chiabrera” di Savona, Olivier Sirello (2^D) e Sofia Fresia (5^F), a partecipare quest’anno alla premiazione del Concorso sul Volontariato bandito dalla Fondazione RUI, che si terrà giovedì 12 maggio al Senato della Repubblica in Sala Zuccari in presenza del presidente Renato Schifani.

La Fondazione Rui con i suoi Collegi Universitari aveva bandito nei mesi scorsi, in occasione dell’Anno Europeo del Volontariato, il concorso: “Il volontariato: generosità e lavoro per la promozione economica, sociale ed umana della persona e della collettività” per valorizzare il merito e la responsabilità sociale degli studenti dei licei classici e scientifici di tutta Italia.

Gli studenti del Chiabrera, dopo una selezione a livello provinciale e regionale sono riusciti ad arrivare sul podio, terzi in tutta Italia, con più di cinquecento iscritti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.