IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due giovani sorpresi dai carabinieri con 31 grammi di hashish

Savona. Nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 27 maggio, sono stati sottoposti ad un controllo stradale da parte dei carabinieri due giovani italiani, di 18 e 15 anni. I due ragazzi stavano percorrendo piazza Diaz a bordo di un’autovettura.

Notando un comportamento nervoso degli stessi i militari del Nucleo Radiomobile di Savona ha deciso di perquisirli, rinvenendo nella loro autovettura 31 grammi di hashish.

I due ragazzi, in considerazione della giovanissima età e della mancanza di qualsiasi precedente di polizia a loro carico, sono stati denunciati in stato di libertà per la detenzione della sostanza stupefacente. Sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e sono state loro ritirate rispettivamente patente e patentino di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.