IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dà fuoco all’auto dell’amica della moglie: la vendetta di un marito rancoroso

Savona. L’amore cancella le distanze, anche quando è finito e lascia spazio a sentimenti come il rancore e la sete di vendetta. Lo sa bene un marito deluso, residente in Lombardia, che, questa notte, non ha esitato a prendere la propria auto alla volta di Savona dove sua moglie aveva trovato rifugio presso l’abitazione di un’amica in via Nizza.

L’uomo ha macinato più di 200 km con un’idea fissa in testa: quella di farla pagare alla compagna con la quale è in via di separazione. E così, con la complicità di un amico, è arrivato nella città della Torretta con tutto l’occorrente per mettere in atto la sua vendetta. Una bella tanica di benzina e l’obiettivo individuato: la macchina dell’amica della moglie viene avvolta in men che non si dica dalle fiamme.

Peccato che, poco dopo, sia passata di lì una pattuglia dei carabinieri che, notando i due e la tanica, si sono insospettiti e hanno annotato la targa. Il marito rancoroso è stato così raggiunto a Bergamo, dove era fuggito subito dopo il “fattaccio”, ed è stato denunciato per incendio doloso. Intanto, a casa, l’uomo aveva lasciato sola per tutta la notte la figlia minorenne, nata da un amore che, è proprio il caso di dirlo, “brucia” ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Basterebbe che la Redazione di IVG aprisse una “finestra” e immediatamente avrebbe a disposizione un esercito di collaboratori virtuali: nel server potrebbe esserci una particolare cartella ove i commentatori interessati potrebbero inserire le immagini che secondo loro potrebbero essere utili a IVG. ..Ecco qui un altra idea per REDAZIONE!

  2. Scritto da Bobby75

    Si, se n’è sentito parlare. Ma, di solito, quando le immagini o i filmati non si riferiscono al fatto raccontato, viene apposta la dicitura “immagini di repertorio”. Anche se, nel caso specifico, non ci vedo nulla di scandaloso. Tanto la macchina, una volta bruciata, assomiglia a qualunque altra :-DDD

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Mai sentito parlare di foto di repertorio?
    Non credo che IVG possegga i mezzi per corredare con un servizio fotografico ogni notizia che pubblica…

  4. Scritto da ymotep

    Giusto Bandito!

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Più che via dello sperona mi sembra via montegrappa, ed è la foto di una macchina bruciata un paio di mesi fa.