IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, conteggi “fumosi” per la composizione del consiglio: Pdl conquista il sesto seggio

Savona. Battaglia a suon di seggi tra grillini e Pdl per avere un rappresentante in più nel parlamentino savonese. Conteggi sballati hanno portato a modifiche dell’ultima ora con  la sottrazione di un posto ad un appartenente al Movimento 5 Stelle (Erminio Peroni, che avrebbe dovuto essere il terzo grillino a sedere in consiglio) in favore di Fausto Benvenuto che, così, sarà il sesto consigliere del Pdl.

La correzione dell’errore è arrivata da Palazzo Sisto e risponde alle richieste dei vertici del partito di Berlusconi che si aspettava 6 consiglieri e non 5. Questo pomeriggio, così come confermano dal Comune, la modifica verrà verbalizzata con il giudice Fiorenza Giorgi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.