IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, concerto a scopo benefico per la missione di Cuba

Più informazioni su

Savona. Concerto a scopo benefico, per la missione di Cuba, domenica 5 giugno alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di via Untoria a Savona.

L’evento è promosso dal Circolo culturale Dialogos col patrocinio della diocesi e del Centro missionario diocesano. Le “Sonate e concerti dal Barocco al Classico” con musiche di Corelli, Haendel, Marcello, Mozart, saranno proposte da Lorenzo Monanni (clarinetto e flauto), Pietro Rivetti (oboe) e Fabrizio Fancello (organo).

La serata, presentata da Marco Gervino, sarà a beneficio della missione diocesana di Santa Clara a Cuba e vedrà anche la presenza del vescovo. Al termine della serata, la somma raccolta con le offerte sarà comunicata e consegnata al vescovo per sostenere l’opera missionaria di don Michele Farina a Cuba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.