IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, si tratta per il centrocampista Alessandro Venezia

Più informazioni su

Savona. Il Savona dopo aver concluso la stagione di Lega Pro seconda divisione girone B, pensa subito al programma per la prossima stagione.

Si stanno iniziando a fare alcuni nomi per rafforzare la squadra, un nome su tutti è quello del giovane centrocampista Alessandro Venezia, classe ’89, con un curriculum di tutto rispetto.

Venezia ha fatto parte della nazionale di Francesco Rocca ed ha già giocato in Lega Pro con il Gela Calcio, oltre aver fatto parte del ssc Napoli in serie A nel 2009 ai tempi allenata dal ex tecncico della nazionale Roberto Donadoni. E’ anche seguito con molta attenzione dalla Tritium, Prato e dal Perugia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.