IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cerca di rubare due auricolari per casco: denunciato un 20enne

Più informazioni su

Savona. Ha preso una confezione contenente due interfono per casco, l’ha rotta, e ha nascosto il contenuto nelle tasche dei pantaloni, per poi farsi pizzicare dalla vigilanza del supermercato preso di mira.

E’ stato così denunciato un 20enne, residente nella provincia di Verona, che ieri, intorno alle 18, ha cercato di fare il furbetto in un market savonese rimediando, però, solo un’accusa di furto aggravato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della questura di Savona che hanno bloccato il giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    io di Fenomeno ne conosco solo uno e si chiama Cavasin :-)

  2. Scritto da Bobby75

    Fenomeno! Per un interfono ne valeva proprio la pena….