IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, mister Foschi: “Ci siamo meritati i playoff, peccato…”

Savona. “Siamo dispiaciuti per non avere la possibilità di giocare i play off, purtroppo sul campo l’avevamo conquistati. Comunque ora guardiamo avanti, chiudiamo la stagione con professionalità con un’amichevole e ancora allenamenti fino a fine mese. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che ci sono stati vicini nell’attesa del verdetto, oltre che naturalmente durante tutta la stagione”. Queste le parole di congendo di mister Foschi dopo la decisione del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport che ha respinto l’istanza della società del presidente Andrea Pesce.

Sabato alle ore 16 a Tortona presso lo stadio F. Coppi si svolgerà un’amichevole contro il Derthona. La prossima settimana la squadra svolgerà ancora alcune sedute di allenamento prima del rompete le righe, previsto per venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.