IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, contromemoria presentata al Tnas: discussione il 17 maggio

Più informazioni su

Savona. Tra memorie e contromemorie procede la vertenza del Savona Calcio che, attraverso i legali Maurizio Mascia e Andrea Salice, aveva presentato al Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport il ricorso contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale della Figc. La disposizione aveva inflitto alla squadra savonese 4 punti di penalizzazione in classifica per presunte violazioni burocratiche relative all’iscrizione al Campionato di Seconda Divisione.

La Ficg oggi ha presentato una ulteriore memoria di replica. La discussione, salvo sorprese, si terrà martedì 17 maggio. Sono legate a questa decisione le ultime speranze del Savona di riaprire la stagione. Per accedere ai playoff ci vorrà però la restituzione di due punti. La riduzione della penalizzazione di un punto sarebbe infatti una beffa perché, in questo caso, sarebbe ancora il Renate a giocarsi i playoff in virtù di una migliore differenza reti rispetto al Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.