IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Anselmo (Pcl): “Il Comune ospita Roberto Fiore: vergogna”

Savona. Simone Anselmo, candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori a Savona, protesta, a nome del partito, contro l’arrivo di Roberto Fiore nella città della Torretta e, in particolare, contro il Comune che ospita un incontro che vede la partecipazione del leader di Forza Nuova.

“Crediamo che sia realmente vergognoso che il comune di Savona, dia l’utilizzo di una sua sala, precisamente la Sala Rossa, per una iniziativa pubblica con Roberto Fiore, leader nazionale di Forza Nuova: sabato 7 maggio infatti è convocata una riunione con tale esponente e il candidato sindaco Ghione – si legge in una nota – Savona è una città medaglia d’oro della Resistenza, quindi premiata per la lotta contro il fascismo di cui Fiore vuole essere l’erede diretto.
Chiediamo al sindaco Berruti di vietare tale manifestazione ritirando l’autorizzazione all’utilizzo della Sala. Ora è sempre Resistenza. Sempre antifascisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Ci sono + pregiudicati in Parlamento che a Scampia,abbiamo molti politici che negli anni 70 erano in organizzazioni extra-parlamentari…Ma dal momento che Forza Nuova esprime concetti attuali e non troppo fumosi il problema stà proprio in questo,ovvero che tutti (o quasi,e queste amministrative mi auguro lo dimostrino)hanno abdicato i temi veramente popolari in nome di bizantinismi e giochi di potere…Riflettiamo…

  2. folgore
    Scritto da folgore

    @sampei29
    il mio discorso era generale e tu come sempre ti sei sentito chiamato in causa, questo mi da da pensare, sarò io che sono sordo e non sento i tuoi commenti contro TUTTI i terroristi (mi sono letto i tuoi post e il primo in cui affermi chiaramente di essere contro a tutti è quello in cui mi accusi di essere sordo, interessante dovrei anche essere telepatico?), oppure sarà che tu sei muto?
    Io non difendo nessuno, forse molti tuoi amici per i quali simpatizzi difendono e osannano quale grande uomo tal Battisti che al pari di Fiore sta girando mezzo mondo in attesa della prescrizione!
    Fiore è stato condannato e prescritto, e seppur con la fedian penale sporca è ora un libero cittadino, perchè così hanno deciso i tuoi illusti amici magistrati, il suo partito è legale altrimenti ti torno a dire sarebbe stato sciolto dalla Magistratura illuminata, quindi che ti piaccia o no ha diritto di parola al pari di chiunque altro, questo non ti va? benissimo non starlo a sentire e hai risolto il problema!
    E hai anche la faccia di dire che nessuno inneggia alle BR? Quando non più tardi di 2-3 anni fa sono state sgominate 5 cellule di brigatisti che si muovevano con l’appoggio di queu 4 morti di fame di lotta comunista?!
    Ti torno a ripetere, quando ti avanza tempo, compra un biglietto, prendi un astronave, scendi da Marte e fatti un giro sulla Terra!
    P.S. La condanna delle BR e lo sdegno non lo devi provare se qualcuno commenta inneggiando a loro ma deve essere presente A PRESCINDERE!

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    certo space limit,
    molto meglio affidarsi ad un grande uomo condannato dalla magistratura italiana per banda armata e associazione sovversiva!
    con lui si che si possono dormire sonni tranquilli!

  4. Total War
    Scritto da Space Limit

    scannatevi pure su internet ma non piangete quando i vostri figli, nipoti, amici subiranno violenze da parte di tunisini, algerini, africani e tutta la feccia che i vostri governi stan facendo entrare. nessuno avrà lacrime per il vostro dolore.

  5. sampei29
    Scritto da sampei29

    freeholly9
    provo ormai pena per l’omino di ferro, non riesce neppure a capire che esistono persone che sono contro tutti i tipi di terrorismo, e che io sono tra questi!
    le br mi fanno schifo come i terroristi neri che lui invoca!

    folgore,
    continua a difendere neofascisti e terroristi neri, tanto purtroppo nessuno te lo può impedire, ma più che dire che mi fanno schifo le br, che tutti i terroristi sono dei vermi, beh posizione più netta di questa, solo che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    comunque se su questo sito leggerò commenti che invocano le br la mia reazione sarà altrettanto sdegnata, ma per fortuna tale abomini al momento sono limitati a testa di ferro e ai suoi seguaci!