IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Anselmo attacca sulla Margonara: “Falso che non ha avuto costi per i savonesi”

Savona. “Il sindaco Berruti ha più volte negato in pubblico che il progetto della Margonara sia costato ai cittadini savonesi. Più volte ha gridato nei vari dibattiti che i costi di quel progetto sono zero. Questa è assolutamente una non verità”. A lanciare l’accusa è il candidato sindaco del Pcl Savona Simone Anselmo.

“Infatti domandiamo al sindaco di spiegare ai cittadini savonesi quante riunioni di consiglio comunale ci sono state (e pagate da noi cittadini) sul progetto? quante commissioni? Quanti soldi spesi in consulenze? Se il progetto fosse stato bocciato subito, avremmo risparmiato molti denari pubblici” osserva Anselmo che conclude dicendo: “Tutti soldi buttati via che sicuramente avrebbero fatto comodo per rifare le nostre strade disastrate, per evitare che le case popolari della nostra città crollino in testa ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.