IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al bar con tanto di spada da samurai in mano: denunciato un 47enne

Savona. Impugnava una spada da samurai lunga un metro nel bel mezzo di un centro ricreativo di Savona. Una reazione decisamente sproporzionata rispetto al diverbio che aveva avuto poco prima con alcuni presenti che hanno avvisato prontamente la polizia.

Una volta giunta sul posto, alle 21 di ieri, la Volante ha individuato immediatamente l’uomo – un 47 enne savonese – con tanto di katana da samurai ancora in mano e lo ha immediatamente bloccato. Per lui l’accusa è di minacce aggravate e porto abusivo di armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. maver80
    Scritto da maver80

    Benvenuti nella capitale della riviera dei fuori!!!!!!

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    La gente ciocca sempre di più…