IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, addio al giornalista Daniele Vivaldo

Più informazioni su

Savona. E’ mancato all’età di 65 anni il giornalista Daniele Vivaldo, a seguito di un malore mentre si trovava in un bar di Urbe. I funerali in forma privata sono stati celebrati oggi pomeriggio nel cimitero di Martina.

Collaboratore del giornale “L’Eco di Savona”, Vivaldo era entrato giovanissimo a far parte della redazione del “Corriere Mercantile” e della “Gazzetta del Lunedì” dove curava la zona del basso Piemonte. Alla fine degli anni settanta è passato al “Secolo XIX” dove si occupava di cronaca sempre per la zona del basso Piemonte. Appassionato di rally ha seguito per decenni questa disciplina, fra questi il rally di Sanremo. Dal 2000 è stato socio fondatore e vice direttore de “L’Eco di Savona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mauro Brunetti

    Le mie più sentite condoglianze. Non vedevo Daniele da un po’ di tempo ma ci mancherà.