IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, acquistavano merce e la pagavano con assegni rubati: 2 truffatori condannati

Più informazioni su

Savona. Una lunghissima serie di truffe messe a segno dal giugno all’ottobre dell’anno scorso in diversi negozi della Riviera ligure. Un furgone, bottiglie di olio per oltre 1700 euro, mobili, divani, fiori, articoli d’arredo, piante e prodotti per il giardinaggio sono solo alcuni degli articoli che, in diversi esercizi commerciali, hanno acquistato pagando con assegni risultati poi rubati.

Questa mattina, in udienza preliminare, davanti al gup Donatella Aschero, al termine del giudizio abbreviato, gli autori dei raggiri, Nicola Nardulli, 58 anni, e Claudio Mandrigali, di 59, sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e 4 mesi di reclusione ed a 6 anni e qualche mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.