IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accusato di aver pagato riparazione della moto con assegno rubato: assolto

Più informazioni su

Savona. Secondo l’accusa aveva pagato il lavoro di riparazione eseguito sulla sua moto con un assegno da 1700 euro che era stato rubato. In particolare un 38enne, A.D.B., avrebbe compilato e firmato un assegno collegato ad un conto corrente che non era il suo che era stato rubato in bianco. Per questo episodio, che risale al agosto del 2004, l’uomo era stato rinviato a giudizio.

Questa mattina, in tribunale a Savona, l’imputato è stato però assolto dall’accusa per non aver commesso il fatto. Non c’era infatti nessuna prova che fosse stato lui a compilare l’assegno ed a consegnarlo alla concessionaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.