IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 50enne precipita dal balcone del suo appartamento: probabile suicidio

Più informazioni su

Savona. Probabile suicidio questa mattina, poco prima delle 7, in corso Ricci a Savona, all’altezza di Orti Folconi. Un uomo di 50 anni (P.P.) si sarebbe buttato dal balcone del proprio appartamento al quinto piano di un palazzo della zona.

P.P. viveva solo e non è chiaro se avesse particolari problemi e di che tipo. In zona c’è anche chi sostiene che possa trattarsi di una tragica fatalità e che l’uomo possa essere scivolato cadendo poi nel vuoto. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.