Economia

Traghetti per la Sardegna, da domani in vendita Vado Ligure – Porto Torres

traghetti saremar

Vado Ligure. Scatterà domani mattina la vendita dei biglietti della Saremar, la compagnia di navigazione della Regione Sardegna, che collegherà il continente con l’isola con la tratta Vado Ligure – Porto Torres.

La conferma arriva dal call center che in questi giorni è stato preso d’assalto dai vacanzieri non solo italiani in cerca di un biglietto ad una cifra che si presume sarà inferiore quasi del 50% rispetto alle tradizionali compagnie di navigazione.

Per il porto di Savona – Vado è una nuova “vittoria” sulla concorrenza genovese dalla quale partono i principali competitors della Sarema: Tirrenia, Moby e GNV.

Sempre domani mattina dovrebbero essere resi noti anche gli orari, ma secondo quanto già affermato dal governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, il collegamento sarà giornaliero e sino alla metà di settembre.

L’iniziativa della regione isolana che, oltre a marchiare le navi con il proprio logo, ha completamente brandizzato le imbarcazioni e imposto nei bar e ristoranti solo prodotti sardi, potrebbe diventare un modello per altre regioni in un contesto di crisi del turismo con il quale attirare nuovi “clienti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.